Booty Challenge:
14 giorni per ritrovare la tua forma migliore

Una sfida di 2 settimane per tonificare tutto il corpo, rassodare i glutei e snellire le gambe in vista dell’estate. Iscriviti gratuitamente qui in basso alla Booty Challenge.

La Booty Challenge è adatta a tutti i livelli

Livello start

Se non ti sei mai allenata, o non ti alleni da più di 6 mesi, puoi partecipare alla Challenge eseguendo gli esercizi a corpo libero, senza utilizzare pesi.

Livello principiante

Se non ti alleni con costanza da un po’ ma hai voglia di un livello di sfida maggiore, puoi seguire la Challenge utilizzando un carico basso con dei pesi adatti al tuo livello.

Livello esperto

Se cerchi un livello di sfida maggiore, puoi seguire la Challenge aumentando il carico in base alla tua preparazione atletica, procurandoti i pesi adatti per allenare e tonificare tutti i muscoli del corpo.

Il Programma della Challenge

La Booty Challenge prevede un programma di 14 giorni per rassodare i tuoi glutei, snellire le gambe e tonificare tutto il corpo. Per alcuni di questi workout avrai bisogno di alcuni accessori come manubri (o due bottiglie da 1,5 Litri), elastici e una sedia. L’obiettivo è raggiungere la tua forma ideale in vista dell’estate.

I workout si alternano durante le due settimane  in modo da farti acquisire consapevolezza dei movimenti e aiutarti a integrarli al meglio nella tua routine di allenamento. Ecco gli allenamenti:

Un allenamento mirato per tonificare gambe, addome e glutei, perfetto per renderli più definiti e tonici, migliorando forza e resistenza.
Sessione dedicata alla parte superiore del corpo per rafforzare braccia, spalle e schiena. È fondamentale allenare l’upper body per avere un fisico proporzionato e armonioso.
Breve circuito per combattere la ritenzione idrica stimolare la circolazione e ottenere gambe più leggere.
Allenamento ad alta intensità per bruciare calorie, stimolare il metabolismo e aumentare la resistenza.
Allenamento ad alta intensità per bruciare calorie, stimolare il metabolismo e aumentare la resistenza.
Combina allenamento intenso e stretching per un mix perfetto di forza e flessibilità.
Camminata rigenerante per migliorare la resistenza e la salute cardiovascolare.

Giulia e Jo insieme per la Booty Challenge

In una vita precedente Giulia era una ginnasta in un paesino di provincia, oggi ispira più di un milione di persone a vivere una vita all’insegna dello sport e crescita personale. È la fondatrice di Selvatica Wear e Arya Training e sarà la tua fedele compagna di allenamento! Invece, la nostra Jo è una personal trainer certificata con uno studio a Milano, in cui tiene lezioni one to one e online per aiutare le persone a mettersi in gioco, dedicarsi a sé stesse e ritrovare la loro forma ideale. Insieme hanno realizzato la Booty Challenge, una sfida della durata di due settimane per tonificare tutto il corpo, rassodare i glutei e snellire le gambe in vista dell’estate. Sei pronta a iniziare?

Più di 38.000 persone hanno partecipato alla prima edizione della Booty Challenge

Qui trovi le parole di tutte le donne che hanno già deciso di mettersi in gioco e iniziare il proprio percorso di allenamento su ARYA.
Giorni di allenamento
0
partecipanti
0
Ore di allenamento insieme
0

Iscriviti alla Booty Challenge!

Per partecipare alla Booty Challenge ti basterà compilare il form che trovi qui sopra in questa pagina e riceverai tutte le informazioni via mail (ricordati di controllare sempre anche la casella spam/promozioni).
Sì, la sfida è completamente gratuita”

PRIVACY POLICY

Copyright © 2022 Giulia Calcaterra Srl – Via Montenapoleone 8, Milano – P.I. 11735450964