Iscriviti

C'è qualcosa che vorresti chiederci?

Sei nel posto giusto! In questa pagina trovi tutte le risposte alle domande frequenti che abbiamo ricevuto su Arya nell’ultima settimana. Se non dovessi trovare la risposta che cerchi in questa pagina, puoi contattarci tramite la live chat che trovi su questa pagina.

Applicazione

È possibile accedere ad ARYA da pc, tablet, smartphone. Molto presto anche da Fire TV (Amazon) oppure app (sia su Play Store che su Apple Store).

Sì, tutti i video di ARYA sono registrati, quindi saranno sempre disponibili in qualsiasi momento e potrai vederli in differita dove e quando vuoi dal tuo dispositivo preferito.

 

Non ancora, l'app ufficiale di ARYA sarà presto disponibile su Apple Store, Google Play Store e Amazon.

Pagamento

Iscrivendoti ad ARYA avrai accesso a tutti i contenuti della piattaforma.

La piattaforma che ospita ARYA accetta come metodo di pagamento carta di credito, carta prepagata o carta di debito. Non sono previste altre modalità.

No, al momento l’unico abbonamento disponibile per ARYA è l’abbonamento annuale.

È possibile richiedere il rimborso entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto.

Non sono previsti rimborsi sul rinnovo.

L’abbonamento annuale di ARYA si rinnova in automatico ogni 365 giorni a partire dal giorno di acquisto.

Ciò significa che ogni anno verrà prelevata la rata dell’abbonamento direttamente dal metodo di pagamento che hai indicato in fase di acquisto.

Tutti i pagamenti sono processati in automatico dalla piattaforma di ARYA, VIMEO OTT.

L’abbonamento annuale può essere comunque interrotto in qualsiasi momento.

Ciò significa che ogni anno verrà prelevata la rata dell’abbonamento direttamente dal metodo di pagamento che hai indicato in fase di acquisto.

Tutti i pagamenti sono processati in automatico dalla piattaforma di ARYA, VIMEO OTT.

L’abbonamento annuale può essere comunque interrotto in qualsiasi momento.

Se hai acquistato usufruendo della promozione speciale, il rinnovo sarà sempre allo stesso prezzo di 199 euro. Nel caso in cui, invece, decidessi di disdire il tuo abbonamento e iscriverti nuovamente più avanti lo potrai fare ma al prezzo disponibile in quel momento.

Sezione Fitness

Mediamente gli allenamenti durano tra i 30 e i 40 minuti, in accordo con i feedback ricevuti negli ultimi anni dalla community. Nel caso in cui volessi allenarti per più tempo puoi eseguire un round extra o mixare più di un allenamento all’interno della stessa sessione di allenamento.

Il canale YouTube di Giulia contiene decine di allenamenti con durata e focus diversi accessibili gratuitamente e in qualsiasi momento, d’altra parte non sono inseriti all’interno di un vero e proprio percorso.

 

All’interno di ARYA invece trovi diversi percorsi di allenamento divisi per livelli di difficoltà, oltre a sessioni dedicate ad obiettivi molto specifici come aumentare la flessibilità, combattere la cellulite o tonificare in modo super focalizzato ogni parte del corpo.

 

In Arya troverai la spiegazione di tutti gli esercizi con la voce di Giulia Calcaterra e Jo Dunica che ti accompagnerà e motiverà per tutta la durata degli allenamenti, mentre i video Youtube non sono parlati.

 

Inoltre su Youtube non è previsto un ritmo di pubblicazione ben preciso, mentre all’interno di Arya potrai avere accesso a nuovi contenuti ogni mese, senza contare tutta le sezione dedicate allo sport e tutte le agevolazioni riservate agli iscritti di Arya.

Sì, tutti gli allenamenti che trovate in ARYA sono adatti anche per gli uomini.

No, al momento non ci sono video specifici per la gravidanza ma per il futuro è già in programma la creazione di un percorso dedicato.

Sì, per alcuni allenamenti ti serviranno dei pesetti (che puoi anche sostituire con delle bottiglie d'acqua), una banda elastica, dei libri (che useremo come step) o una sedia. Niente che tu non possa reperire facilmente a casa.

Qualunque sia il tuo livello di partenza, all’interno di Arya troverai il percorso di allenamento più adatto alle tue esigenze. Ad esempio il percorso Zero ha una durata di 3 settimane ed è pensato proprio per chi non si è mai allenato oppure non si allena da moltissimo tempo. 

Allo stesso modo, se sei alla ricerca di workout super sfidanti e dinamici che ti facciano sentire la sensazione di aver dato tutto alla fine dell’ultimo timer, potrai seguire il percorso Strong pensato per chi ha già un buon livello di preparazione atletica.

Certamente, in ARYA non ci sono vincoli. Tutti gli allenamenti sono disponibili all’interno della piattaforma quindi nel caso in cui volessi passare al livello di difficoltà successivo, potrai farlo in qualsiasi momento.

No, in ARYA sono presenti anche esercizi che prevedono l’utilizzo di attrezzi come pesetti, banda elastica e una sedia.

Sì, tutti i video hanno la spiegazione dei diversi esercizi per aiutarti ad eseguire correttamente tutti i movimenti.

Sezione Sport & Experience

La sezione Surf è composta da tre parti: Learn, Train e Play.

Nella sezione Learn troverai tutta la parte teorica di questo sport e i fondamentali da sapere per poter iniziare questa nuova disciplina.

Nella sezione Train troverai dei training flow con esercizi pratici propedeutici al surf e ottimi per allenare i muscoli più coinvolti in questo sport.

Nella parte Play troverai le strutture partner di Arya e i contatti dove poter iniziare a surfare, oltre ad un video Q&A in cui Lorenzo risponde a tutte le domande della ricevute dalla community.

Nella sezione Learn troverai tutta la parte teorica di questo sport e i fondamentali da sapere per poter iniziare questa nuova disciplina.

Nella sezione Train troverai una spiegazione pratica di come funziona il tunnel del vento e del perché è un’ottima attività propedeutica allo Skydiving.

Nella parte Play troverai le strutture partner di Arya e i contatti dove poter iniziare questa disciplina, oltre ad un video Q&A in cui Luca risponde a tutte le domande della ricevute dalla community.

Sì, tutti gli iscritti potranno partecipare ad eventi esclusivi organizzati insieme a Giulia e gli altri coach.

In ARYA troverai una serie di contatti e strutture partner consigliate da Giulia. Sono tutte strutture che Giulia ha provato in prima persona e per tutti gli iscritti ad ARYA ci saranno anche degli sconti speciali.

La mia domanda non è in questo elenco. Come posso farla?

Per qualsiasi altra domanda puoi scrivere una mail a:  assistenza@aryatraining.com

Le iscrizioni sono momentaneamente chiuse.

Se vuoi essere avvisato non appena riapriranno, fai clic sul qui sotto:

Hai avuto problemi ad acquistare nei giorni scorsi?
Contatta l’assistenza per ottenere supporto.
Scrivici a: assistenza@aryatraining.com

Hai avuto problemi ad acquistare nei giorni scorsi? Contatta l’assistenza per ottenere supporto. Scrivici a: assistenza@aryatraining.com