Iscriviti

SEZIONE

Fitness

Inizia il percorso di allenamento più adatto al tuo livello di preparazione atletica e agli obiettivi che intendi raggiungere

50+ lezioni

video allenamenti con Giulia e Jo

12+ percorsi

in base al tuo livello e ai tuoi obiettivi

Nuovi video

ogni mese*

DA ZERO A STRONG

Allenati in base al tuo livello

Da Zero a Strong: qualunque sia il tuo livello di partenza, all’interno di Arya troverai il percorso di allenamento più adatto alle tue esigenze con esercizi sempre diversi, dinamici e funzionali (sia a corpo libero, sia con attrezzi).

Un percorso di 3 settimane pensato per chi non si allena da molto tempo e vuole avvicinarsi in modo graduale e controllato ai percorsi dei livelli successivi. 

In questi workout il nostro obiettivo sarà quello di aiutarti a padroneggiare le basi del fitness e costruire la tua routine di allenamento.

Ci concentreremo molto sulla postura, sull’allineamento del corpo e sulla corretta esecuzione di ogni esercizio.

Puoi vedere questo percorso come il primo passo per per preparare il tuo corpo e la tua mente ai workout più intensi e sfidanti che troverai più avanti all’interno di Arya.

Nei workout che fanno parte di questo percorso iniziamo a combinare movimenti di diverse discipline come il functional training, postural training, il pilates e non solo.

Per alcune sessioni di allenamento avrai bisogno anche di alcuni semplici accessori come una sedia e un paio di manubri, ma la maggior parte degli esercizi saranno a corpo libero per aiutarti a migliorare la coordinazione e la consapevolezza del tuo corpo.

Ogni allenamento avrà un focus diverso tra total body, gambe e glutei, addome e core, cardio e upper body.

Se sei alla ricerca di workout super sfidanti e dinamici che ti facciano sentire la sensazione di aver dato tutto alla fine dell’ultimo timer, sei nel posto giusto.

Questo percorso è pensato per chi ha già un buon livello di preparazione atletica.

Da qui in avanti iniziamo a divertirci e alziamo ancora di più l’asticella con nuovi attrezzi ed esercizi più dinamici e intensi.

E se hai bisogno di una scarica di motivazione.. come in tutti i video potrai contare sulla guida e l’energia di Giulia Calcaterra e della sua trainer di fiducia Jo Dunica.

GAMBE, GLUTEI, ADDOME...

Allenati in base ai tuoi obiettivi

Dopo aver scelto il tuo percorso (ZERO, START o STRONG), puoi decidere di integrare al tuo programma di allenamento delle sessioni settimanali extra in base ai tuoi obiettivi specifici.

Sessioni dedicate alla flessibilità divise tra Total Body, Schiena, Lower Body e Upper Body. Per distendere i muscoli, alleggerire il carico sulle articolazioni e alleviare la tensione da tutto il corpo. 

Workout focalizzati per combattere la cellulite e la ritenzione idrica pensati come integrazione al tuo programma di allenamento settimanale.

Sessioni extra di tonificazione dei glutei in cui abbiamo inserito l’utilizzo dell’elastico per intensificare ancora di più i movimenti e lavorare in modo più focalizzato.

FASCE MUSCOLARI

Allenati in base al tuo focus

Tutti i workout di Arya sono catalogati anche in base alle fasce muscolari allenate, quindi tutte le volte che vorrai potrai accedere alla tua area riservata, scegliere il focus che desideri e iniziare ad allenarti!

COME È ORGANIZZATO OGNI WORKOUT

Prova un workout!

Negli ultimi anni ho imparato a conoscere cosa vi piace grazie ai vostri feedback ai miei video passati: “Vorremmo questo tipo di musica, vorremmo la spiegazione di ogni esercizio, vorremmo che ci parlassi e motivassi tutto il tempo…”. Ora ho capito cosa vi piace e ho portato tutto questo in ogni workout di Arya. Se vuoi farti un’idea più precisa, puoi guardare questo allenamento Total Body estratto dal percorso STRONG.

Inizia il tuo viaggio!

Nel caso Arya non ti piaccia puoi richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di iscrizione iniziale. Ti basterà inviare una mail con la richiesta a assistenza@aryatraining.com, facendo attenzione che il 30esimo giorno non coincida con un sabato o una domenica (in tal caso non saremo in grado di gestire la tua richiesta prima del lunedì successivo) N.B. Il rimborso NON si applica sui rinnovi mensili e annuali.

€ ---

Le iscrizioni sono momentaneamente chiuse.

Se vuoi essere avvisato non appena riapriranno, fai clic sul qui sotto:

Hai avuto problemi ad acquistare nei giorni scorsi? Contatta l’assistenza per ottenere supporto. Scrivici a assistenza@aryatraining.com

GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO

Nel caso Arya non ti piaccia puoi richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di iscrizione iniziale. Ti basterà inviare una mail con la richiesta a assistenza@aryatraining.it, facendo attenzione che il 30simo giorno non coincida con un sabato o una domenica (in tal caso non saremo in grado di gestire la tua richiesta prima del lunedì successivo) N.B. Il rimborso NON si applica sui rinnovi mensili e annuali.

FAQ

In questa sezioni trovi tutte le domande frequenti sulla sezione Fitness di Arya.

I nuovi video fitness inizieranno ad uscire a fine ottobre e andranno ad ampliare i percorsi start e strong.

Mediamente gli allenamenti durano tra i 30 e i 40 minuti, in accordo con i feedback ricevuti negli ultimi anni dalla community. Nel caso in cui volessi allenarti per più tempo puoi eseguire un round extra o mixare più di un allenamento all’interno della stessa sessione di allenamento.

Il canale YouTube di Giulia contiene decine di allenamenti con durata e focus diversi accessibili gratuitamente e in qualsiasi momento, d’altra parte non sono inseriti all’interno di un vero e proprio percorso.

 

All’interno di ARYA invece trovi diversi percorsi di allenamento divisi per livelli di difficoltà, oltre a sessioni dedicate ad obiettivi molto specifici come aumentare la flessibilità, combattere la cellulite o tonificare in modo super focalizzato ogni parte del corpo.

 

In Arya troverai la spiegazione di tutti gli esercizi con la voce di Giulia Calcaterra e Jo Dunica che ti accompagnerà e motiverà per tutta la durata degli allenamenti, mentre i video Youtube non sono parlati.

 

Inoltre su Youtube non è previsto un ritmo di pubblicazione ben preciso, mentre all’interno di Arya potrai avere accesso a nuovi contenuti ogni mese, senza contare tutta le sezione dedicate allo sport e tutte le agevolazioni riservate agli iscritti di Arya.

Sì, tutti gli allenamenti che trovate in ARYA sono adatti anche per gli uomini.

No, al momento non ci sono video specifici per la gravidanza ma per il futuro è già in programma la creazione di un percorso dedicato.

Sì, per alcuni allenamenti ti serviranno dei pesetti (che puoi anche sostituire con delle bottiglie d'acqua), una banda elastica, dei libri (che useremo come step) o una sedia. Niente che tu non possa reperire facilmente a casa.

Qualunque sia il tuo livello di partenza, all’interno di Arya troverai il percorso di allenamento più adatto alle tue esigenze. Ad esempio il percorso Zero ha una durata di 3 settimane ed è pensato proprio per chi non si è mai allenato oppure non si allena da moltissimo tempo. 

Allo stesso modo, se sei alla ricerca di workout super sfidanti e dinamici che ti facciano sentire la sensazione di aver dato tutto alla fine dell’ultimo timer, potrai seguire il percorso Strong pensato per chi ha già un buon livello di preparazione atletica.

Certamente, in ARYA non ci sono vincoli. Tutti gli allenamenti sono disponibili all’interno della piattaforma quindi nel caso in cui volessi passare al livello di difficoltà successivo, potrai farlo in qualsiasi momento.

No, in ARYA sono presenti anche esercizi che prevedono l’utilizzo di attrezzi come pesetti, banda elastica e una sedia.

Sì, tutti i video hanno la spiegazione dei diversi esercizi per aiutarti ad eseguire correttamente tutti i movimenti.

Le iscrizioni sono momentaneamente chiuse.

Se vuoi essere avvisato non appena riapriranno, fai clic sul qui sotto:

Hai avuto problemi ad acquistare nei giorni scorsi?
Contatta l’assistenza per ottenere supporto.
Scrivici a: assistenza@aryatraining.com

Hai avuto problemi ad acquistare nei giorni scorsi? Contatta l’assistenza per ottenere supporto. Scrivici a: assistenza@aryatraining.com