Approfitta della promozione e risparmia €150 sull’abbonamento annuale!

Valori nutrizionali

Le dosi e i valori nutrizionali si riferiscono sempre alla singola porzione

570Kcal:

32 g di carbo

22 g di grassi

60 g di proteine

Ingredienti

20minuti

macinata di manzo o mista : 100g
zucca : 50g
carote : 50g
cipolla : 50g
rosmarino : qb
scalogno : qb
brodo vegetale : un mestolo
sale :qb
pepe :qb senape : mezzo cucchiaino
erbe aromatiche ; qb
Pane : 100g

Istruzioni

Step 1

Prepara la carne: Forma gli hamburger con carne macinata (manzo o mista), sale e pepe. Per un tocco di sapore, puoi aggiungere un cucchiaino di senape o erbe aromatiche tritate (come timo o rosmarino). Cuoci gli hamburger: Cuoci in padella antiaderente o su una griglia ben calda per 3-4 minuti per lato, regolando la cottura in base al tuo gusto.

Step 2

Cuoci le verdure: Taglia a cubetti 200 g di zucca e 2 carote. Fai soffriggere uno scalogno tritato e il rosmarino con un filo d’olio, poi aggiungi le verdure e aggiungi un mestolo di brodo vegetale. Frulla: Quando le verdure saranno morbide, frulla fino a ottenere una crema liscia. Aggiusta di sale e pepe, e aggiungi un filo d’olio extravergine d’oliva.

Step 3

Prepara la cipolla: Taglia una cipolla a rondelle sottili. Stufa la cipolla: Cuocila in padella con un filo d’olio, un mestolo di brodo vegetale e il rosmarino. Lascia cuocere a fuoco basso fino a quando sarà morbida e più asciutta.

Step 4

Componi il piatto: tosta leggermente il pane per hamburger e spalma la crema di zucca e carota sulla base, aggiungi l’hamburger caldo e completa con le cipolle stufate. Copri con il pane superiore e servi con un contorno di insalata o patate al forno.

Potrebbe interessarti anche:

CONTENUTO RISERVATO AGLI ISCRITTI AD ARYA NUTRITION

Non conosci Arya Nutrution?

Scopri il percorso nutrizionale che amerai e che non ti farà sentire mai più a dieta. 100% online.